theme-sticky-logo-alt
20 Ottobre 2023

Rioda Forego pubblica “Venere” il nuovo singolo feat. LDA

Il talentuoso artista toscano Rioda Forego è tornato a far parlare di sé con il lancio del suo nuovo singolo “Venere”, in collaborazione con LDA. Questa nuova traccia, pubblicata venerdì 20 ottobre da Hustle Music Group e distribuita da Ada Music Italy, segue da vicino il successo del precedente singolo “BarbieQueen” uscito il 23 giugno.... Read More

Il talentuoso artista toscano Rioda Forego è tornato a far parlare di sé con il lancio del suo nuovo singolo “Venere”, in collaborazione con LDA.

Questa nuova traccia, pubblicata venerdì 20 ottobre da Hustle Music Group e distribuita da Ada Music Italy, segue da vicino il successo del precedente singolo “BarbieQueen” uscito il 23 giugno.

“Venere” è una canzone che mette in luce il lato oscuro di una relazione, raccontando in modo avvincente una storia d’amore tossico. La figura femminile, inizialmente idealizzata e paragonata alla dea dell’amore, si rivela insensibile, lasciando il protagonista disincantato. Questo contrasto tra l’idealizzazione e la realtà costituisce il nucleo emotivo della canzone, rendendola un’esperienza intensa per gli ascoltatori.

La produzione di “Venere” è un viaggio sonoro agrodolce e coinvolgente, che trascina l’ascoltatore in un’atmosfera fortemente immersiva. Il brano è stato magistralmente prodotto da 22Aramis & Geass, che hanno creato una base musicale che si fonde perfettamente con le voci di Rioda Forego e LDA.

Le voci di entrambi gli artisti si intrecciano in modo armonioso, creando un connubio perfetto tra i loro stili e le rispettive vocalità. “Venere” si presenta come una release d’impatto capace di oltrepassare le etichette di genere e di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più vari. È una traccia che non mancherà di entusiasmare gli estimatori dei due brillanti artisti, mentre allo stesso tempo rappresenta un’interessante novità nel panorama discografico attuale.

“Venere” è un’immersione profonda in un mondo di emozioni contrastanti, e Rioda Forego e LDA sono riusciti a creare una canzone che cattura l’attenzione sin dai primi accordi. Con questa traccia, dimostrano ancora una volta la loro abilità nel creare musica che parla al cuore e all’anima, lasciando un’impronta indelebile nei cuori degli ascoltatori.

 

15 49.0138 8.38624 arrow 1 arrow 0 4000 1 0 horizontal https://www.musicale.eu 300 1