theme-sticky-logo-alt
17 Aprile 2024

“SHAKE IT” il singolo che segna il ritorno di DepSure

DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “SHAKE IT”, il suo nuovo singolo.  Dopo l’ultima release, “Qualche Secondo”, pubblicata durante lo scorso autunno, l’artista presenta un trascinante inedito che miscela influenze pop, r’n’b’ e bass house, realizzato in collaborazione con Kharfi.  Con “SHAKE IT”, DEPSURE immerge l’ascoltatore in un’atmosfera club coinvolgente,... Read More

DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “SHAKE IT”, il suo nuovo singolo. 

Dopo l’ultima release, “Qualche Secondo”, pubblicata durante lo scorso autunno, l’artista presenta un trascinante inedito che miscela influenze pop, r’n’b’ e bass house, realizzato in collaborazione con Kharfi

Con “SHAKE IT”, DEPSURE immerge l’ascoltatore in un’atmosfera club coinvolgente, offrendo immediatamente l’impatto travolgente della ritmica incalzante della produzione e la potente performance vocale dell’artista. Attraverso il brano, DEPSURE conduce l’ascoltatore in un viaggio attraverso la sua prospettiva sulla realtà circostante, trasportandolo nel vibrante mondo della nightlife milanese, tra le luci accese e le ombre misteriose.

L’arrangiamento di “SHAKE IT”, frutto della collaborazione con Kharfi, fornisce il perfetto accompagnamento sonoro per i versi acrobatici di DEPSURE, con un mix incalzante di metriche e linee melodiche. L’energia tagliente e diretta delle strofe culmina in un inciso orecchiabile che mette in risalto la capacità dell’artista di fondere le sue diverse influenze musicali, che spaziano dal pop all’urban e all’r’n’b, con le vibranti ritmiche della musica da club.

Il videoclip ufficiale di “SHAKE IT”, realizzato in collaborazione con FBLD LATEX e diretto da Massimo Scar con la supervisione artistica di Luca Fancellu di Lucidi Studio, sarà disponibile su YouTube e su tutti i canali social dell’artista a partire dal 7 maggio.

La registrazione di “SHAKE IT” è avvenuta presso l’Underbear Studio, con il mixaggio e il mastering curati da Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.

DRINK DA ABBINARE: VODKA REDBULL, tipico per una serata in un club!

 

 

15 49.0138 8.38624 arrow 1 arrow 0 4000 1 0 horizontal https://www.musicale.eu 300 1