FARRYNO pubblica in digitale “DI TE, ANCORA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Gabriele e G. Missori.
“DI TE, ANCORA” è un brano dal forte impatto liberatorio in cui i tre artisti raccontano le ferite emotive che sconvolgono il loro mondo interiore. Con una poetica ispirata, i protagonisti rivelano le proprie vulnerabilità, trasmettendo all’ascoltatore una potente carica emozionale e una significativa sensazione di liberazione.
La produzione trascinante e l’atmosfera immersiva offrono il paesaggio sonoro ideale per le strofe degli artisti, i cui versi esprimono chiaramente il valore catartico di questo brano. Questa canzone è una vera e propria istantanea di un momento oscuro della loro vita, capace di mettere in discussione ogni certezza. Il risultato è una traccia che invita fortemente all’immedesimazione, dimostrando la straordinaria abilità di FARRYNO, Gabriele e G. Missori nel trasformare la loro musica in un’efficace valvola di sfogo.
“DI TE, ANCORA” si presenta quindi come una proposta interessante nel panorama musicale nazionale, un brano che supera le etichette di genere e riesce a soddisfare gli ascoltatori con i gusti musicali più diversi.
DRINK DA ABBINARE: Decisamente un Long Island