theme-sticky-logo-alt
3 Giugno 2024

TAKE A SIP WITH #IOZ – INTERVISTA A IOZ

Due drink, un intervistatore e un artista: in 5 sorsi cerchiamo di scoprire il nostro ospite. L’aperitivo di oggi comincia presto e ci prendiamo un Negroni Sbaglio con il rapper toscano IoZ che ci racconta della sua musica e del suo ultimo singolo “LACRIME” . “LACRIME” è un brano dalle tinte love e introspettive che... Read More

Due drink, un intervistatore e un artista: in 5 sorsi cerchiamo di scoprire il nostro ospite.

L’aperitivo di oggi comincia presto e ci prendiamo un Negroni Sbaglio con il rapper toscano IoZ che ci racconta della sua musica e del suo ultimo singolo “LACRIME” .

“LACRIME” è un brano dalle tinte love e introspettive che affronta la tematica delle ferite emotive. Attraverso la sua poetica ispirata, IoZ racconta il timore di rimettersi in gioco dopo un vissuto costellato di relazioni sentimentali tormentate che hanno reso vulnerabile e diffidente il protagonista.

 

LETSGO 

I tre ingredienti del tuo nuovo singolo “LACRIME”

I tre principali ingredienti di lacrime sono la rabbia, la frustrazione e l’orgoglio. Ripercorrendo la trama del pezzo si possano evincere benissimo questi aspetti! La frustrazione di una relazione sbagliata condita da i traumi passati fanno da barriera all’orgoglio che vorrebbe dimenticare e ripartire da zero. 

  Tre artisti che ti hanno ispirato?

Gli artisti alla quale mi ispiro di più sono Marracash, Silent Bob, e Axos

Cosa non può mai mancare in un tuo brano?

In un mio brano non può mai mancare un messaggio concreto da trasmettere!  In tutti i pezzi che creiamo con AC cerchiamo sempre di esprimere a pieno i sentimenti! Ogni volta cerchiamo di creare un viaggio tra la lirica e la strumentale. Il loro connubio prova ad esprimere a pieno il messaggio che vorremmo trasmettere. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante artista?

Ad un aspirante artista consiglierei di non fasciarsi la testa con i numeri e con la fama. Purtroppo è un mondo crudele che ti porta ad avere fame costantemente. La bravura, a mio avviso, è quella di impostare il focus sulla musica e nient’altro. Ogni pezzo deve essere unico e curato, senza dare priorità ai numeri o alle sponsorizzazioni. 

 Se “LACRIME” fosse un drink sarebbe 

Se lacrime fosse un drink sarebbe senz’altro un negroni sbagliato! Un drink “amaro” ma allo stesso tempo buono che trova nel suo errore la sua forma perfetta.

15 49.0138 8.38624 arrow 1 arrow 0 4000 1 0 horizontal https://www.musicale.eu 300 1