L’ELFO pubblica il suo nuovo singolo “CHANEL” su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 luglio, sotto l’etichetta ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).
Dopo i singoli “Miele” e “Sinfonia N.5”, il celebre liricista catanese presenta un coinvolgente inedito dalle sfumature romantiche e dal sapore agrodolce, prodotto da Cocobeatz e Manerre.
“CHANEL” trae ispirazione da un incontro tra il protagonista e la sua partner in una romantica stanza d’hotel. Seduzione e introspezione sono le chiavi di lettura di questo brano, in cui L’ELFO affronta temi come il pregiudizio, la redenzione e l’istinto di protezione, come in una lettera aperta alla sua dolce metà.
Sulle raffinate sonorità reggaeton della produzione di Cocobeatz e Manerre, l’icona del rap catanese cattura immagini vivide del suo vissuto, raccontando episodi che rivelano la sua autenticità sia dentro che fuori dalla relazione sentimentale, mettendo a nudo le sue vulnerabilità.
Il titolo “CHANEL” richiama il profumo inebriante della figura femminile, che stimola la creatività de L’ELFO, evocando ricordi e dando vita a una narrazione coinvolgente del legame sentimentale tormentato e passionale della coppia.
Con una forte carica emotiva e un sound radiofonico, “CHANEL” si preannuncia come una novità interessante nel panorama discografico estivo. Una release ispirata e trascinante, che grazie alla sua atmosfera immersiva e alle melodie catchy, trasporta l’ascoltatore nel suggestivo mondo de L’ELFO.
DRINK DA ABBINARE: COSMOPOLITAN, dolce e pungente