BRAFF pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 18 ottobre, “IT’S ALL GOOD”, il suo nuovo singolo in collaborazione con DJ FEDE e con la partecipazione di DJ KAMO.
Dopo la pubblicazione dell’album “OPPOSTI E CONTRASTI” e del singolo “16123”, l’artista genovese torna con un inedito che segna un nuovo tassello di questo suo prolifico 2024.
“IT’S ALL GOOD” è una release dall’attitudine intramontabile e dal sapore squisitamente boom bap che restituisce l’atmosfera e le vibes del rap classico. Con la poetica tagliente ed ispirata della sua penna e con il suo flow sul microfono, BRAFF trova le giuste corde interpretative per trasmettere all’ascoltatore i valori di autenticità che hanno sempre contraddistinto il suo percorso.
La produzione magistrale firmata da DJ FEDE, impreziosita dagli scratch di DJ KAMO e dal sample dalle reference d’oltreoceano, è la cornice ideale per l’inconfondibile cifra stilistica di BRAFF che, con le sue barre, cavalca la ritmica con disinvoltura piegando il tempo a suo piacimento. Coerentemente all’immaginario della release, l’artwork del progetto, ad opera di Dest (Alberto De Seta), omaggia la pellicola cult, “Do The Right Thing”, di Spike Lee richiamando il celebre stereo di Radio Raheem.
“IT’S ALL GOOD” è, infine, una coinvolgente release dal look and feel sempreverde in grado di esaltare a pieno l’attitudine del liricista genovese. Una ventata d’aria fresca tra le nuove proposte del panorama urban nazionale.
DRINK DA ABBINARE: CLASSIC OLD FASHIONED
VOTO: 8!