theme-sticky-logo-alt
24 Gennaio 2025

La formazione campana ILION torna con il nuovo singolo “COME NON FARMI MALE”

A partire da venerdì 24 gennaio, ILION pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, “COME NON FARMI MALE”, distribuito da Keyrecords. Dopo i successi di “Acqua Profumata” e “Non Pensi”, il collettivo musicale campano inaugura il 2025 con un brano inedito, segnando così l’inizio di un nuovo percorso artistico. “COME NON FARMI... Read More

A partire da venerdì 24 gennaio, ILION pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, “COME NON FARMI MALE”, distribuito da Keyrecords.

Dopo i successi di “Acqua Profumata” e “Non Pensi”, il collettivo musicale campano inaugura il 2025 con un brano inedito, segnando così l’inizio di un nuovo percorso artistico.

“COME NON FARMI MALE” affronta il tema del dolore, offrendo una prospettiva innovativa che supera la visione comune di questo sentimento come esclusivamente negativo. La poetica di ILION invita a una riflessione profonda, proponendo una consapevolezza che incoraggia a riconoscere il dolore come parte integrante e accettabile della condizione umana.

La produzione, in linea con lo stile delle uscite precedenti, riflette l’intenso lavoro di ricerca musicale della band, caratterizzandosi per un sound originale e raffinato. L’equilibrio tra la forte carica emotiva e l’elevata qualità tecnica testimonia la capacità di ILION di andare oltre i confini di genere.

Il brano è stato scritto da Giovanni Mario Bortone e Gennaro Bortone, con un progetto fotografico curato da Alessandro Nardelli e un artwork firmato da Gianmichele Mannillo.

Ascolta in digitale

 

15 49.0138 8.38624 arrow 1 arrow 0 4000 1 0 horizontal https://www.musicale.eu 300 1