Dal 6 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su Youtube con il videoclip ufficiale, “Niente Di Nuovo”, il nuovo singolo di HILL MAZA X KILLJOY, pubblicato per ThaZero Recordz.
Ad un anno di distanza dalle ultime release soliste, Hill Maza X Killjoy tornano con un nuovo brano.
Niente Di Nuovo si presenta come una vera e propria indagine della condizione umana da parte dei due artisti che, attraverso una profonda ricerca interiore unita ad una fine osservazione della realtà esterna, riescono a restituire, con la loro poetica ispirata, lo spaccato di un’esistenza resa insostenibile dall’insoddisfazione e dalle frustrazioni di una routine alienante.
Su una produzione firmata Theskybeats, Hill Maza e Killjoy cavalcano il beat cupo con strofe di spessore da cui emerge l’indiscutibile qualità delle loro penne. Le liriche dall’attitudine struggle condite con una visione critica della realtà quotidiana, sono i due principali ingredienti che rendono, Niente Di Nuovo ,un brano coinvolgente che permette all’ascoltatore di immedesimarsi totalmente nel racconto dei due artisti toscani. La release diviene così anche uno spunto di riflessione riguardo i compromessi che ogni individuo è portato a compiere durante la sua vita, un’acuta analisi sui concetti della libertà e della scelta.
Mix e mastering del brano sono a cura di ThaZero RecordZ, l’artwork del progetto è firmato da Era Vento Enesi.
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Francesco Nisi, è online su Youtube dalle ore 10 di giovedì 6 ottobre.
SOCIAL LINKS
Hill Maza X Killjoy