MITCHO ha lanciato il suo nuovo singolo, “ROMA BRUCIA”, su tutte le piattaforme digitali a partire dal venerdì 3 maggio, distribuito da Platino (con licenza di Believe).
Dopo il debutto del suo primo EP in italiano intitolato “NEMESI”, il cantautore romano ritorna con una bonus track speciale e annuncia la prima parte del suo tour live nel Nord Italia.
“ROMA BRUCIA” rappresenta il culmine del lavoro di MITCHO in “Nemesi”, un brano caratterizzato da toni delicati e malinconici che trasportano l’ascoltatore nel mondo immaginario del cantautore romano. In questo brano, MITCHO si esprime al massimo e regala al pubblico la sua parte più intima e delicata, facilitando l’identificazione naturale.
Il brano segna la conclusione di un capitolo significativo nella carriera di MITCHO, che attraverso la sua poetica ispirata, saluta il suo pubblico con sonorità acustiche e cantautorali, caratteristiche del talentuoso produttore Francesco Priolo.
Con versi come “Ricordati il mio nome, che devo quasi andare – Mentre Roma Brucia, lentamente”, “ROMA BRUCIA” si presenta come una dichiarazione di intenti di MITCHO, un punto di partenza che rappresenta il frutto del lavoro svolto negli ultimi anni dall’artista. Il 2024 si prospetta prolifico per MITCHO, che si prepara ad inaugurare una nuova stagione in cui potrà finalmente abbracciare il suo pubblico e condividere con lui il suo sogno attraverso la musica.
IL PEZZO CI PIACE UN SACCO HA IL SAPORE DI MALINCONIA E RIPARTENZE </3
DRINK DA ABBINARE: Tequila Sale e Limone