Due drink, un intervistatore e un artista: in 5 sorsi cerchiamo di scoprire il nostro ospite.
In occasione dell’uscita del nuovo EP del brillante artista DEPSURE, abbiamo organizzato uno speciale TAKE A SIP con un buon Sidecar.
“ASTERISCO” si presenta come una raccolta di 6 tracce all’interno delle quali DEPSURE rappresenta il suo percorso accompagnando l’ascoltatore nel suo profondo e sfaccettato universo interiore tra le montagne russe emotive, le pulsioni e le difficoltà che hanno caratterizzato il suo vissuto. La penna dell’artista lascia emergere la consapevolezza maturata negli anni e offrendo un prezioso spunto di riflessione sulla realtà che ci circonda.
LETSGO
I tre ingredienti del tuo nuovo ALBUM “ASTERISCO”
Durante la creazione dell’ EP ho trovato il mio suono ed il mio equilibro che inseguivo da anni, quindi di sicuro i 3 ingredienti sono: Consapevolezza, Osare e Fragilità.
Tre artisti che ti hanno ispirato
“The Weeknd” a livello artistico, “Mike Dean” a livello di produzione, “Nothing But Thieves” a livello di suono
Cosa non può mai mancare in un tuo brano?
Di sicuro un bel Synth prepotente!
Quale consiglio daresti ad un aspirante artista?
Può sembrare scontato, ma il consiglio che sento di dare è quello di avere pazienza e continuare a far uscire più musica possibile, sperimentare ma allo stesso tempo cercare il proprio suono e mantenerlo per una identità artistica, sopratutto in quest’epoca in cui sembra che è stato provato tutto.
Ultimo consiglio, non basta il talento e la costanza. Solo chi è ossessionato da questo ha quella marcia in più.
Se “ASTERISCO” fosse un drink sarebbe…
Essendo un bel mix di emozioni molto forti ti direi “Sidecar”