Due drink, un intervistatore e un artista: in 5 sorsi cerchiamo di scoprire il nostro ospite.
Oggi scopriamo Mantra Musa, alias Simon Chionetti , artista torinese classe 2000. Si approccia al mondo della musica durante il liceo studiando canto e mettendosi alla prova con le sue prime esibizioni dal vivo. La versatilità è uno degli elementi che più lo contraddistingue, infatti, nonostante la sua stretta vicinanza al mondo urban, possiede un background che è il frutto dalle influenze dei generi più disparati, tra cui anche: l’r’n’b’, il pop e il rock.
“VISIONE” si presenta come una raccolta di brani che esplorano tematiche universali attraverso il filtro della poetica di MANTRA MUSA. Il promettente artista indaga la natura delle emozioni e dei sentimenti mettendo a nudo la sua interiorità e offrendo, in ogni brano, un differente spunto di riflessione sull’esistenza e trasmettendo un messaggio di consapevolezza.
Sulle produzioni a cura di DJ Fede, MANTRA MUSA dà prova di tutta la sua versatilità mettendosi alla prova su beat ricchi di contaminazioni tra diversi generi passando con disinvoltura tra parti più melodiche e metriche rap. Nonostante l’eterogeneità del sound tra le differenti tracce, l’unité de ton del progetto emerge grazie alle liriche ispirate dell’artista e alla sua originale impronta stilistica.
LETS GO